Claudio Faucci

Claudio Faucci
Cell. 338-6917779
claudio.faucci@tirrenaimmobiliare.eu

Socio fondatore, legale rappresentante e agente immobiliare dell’agenzia Tirrena Immobiliare.

2000-2003: ho cominciato la mia carriera lavorativa come impiegato in un’officina meccanica a Collesalvetti con la mansione di responsabilità amministrativo. Ho imparato moltissimo, grazie all’aiuto dei titolari che mi tenevano in prima fila nella gestione clienti, noleggio macchine movimento terra, vendita di autoveicoli oltre che alla gestione e supervisione della contabilità e amministrazione aziendale. Ho cominciato la gestione del personale dipendente.
2003-2004: tra i clienti dell’officina dove lavoravo ho conosciuto il direttore di un’azienda agricola di Vicarello, facente parte della Holding “Marchesi ‘De Frescobaldi”. Una bellissima esperienza di contabilità, gestione del personale con 60-80 dipendenti e supervisione del punto vendita “wine store”. Nelle varie attività che svolgeva all’interno dell’azienda agricola ho acquisita molta confidenza con le cartografie catastali, diritti di reimpianto vigneti, terreni agricoli e seguendo in prima fila le varie compravendite. E’ proprio da questa formazione che mi convinsi che una posizione più attiva e dinamica del mio lavoro mi avrebbe portato maggior soddisfazione personale. Era sempre molto giovane e quindi con la necessità di affiancamento per realizzare un mio proprio progetto.
2004-2006: da qui ha inizio la mia carriera come consulente e agente immobiliare presso un’agenzia immobiliare di Riglione – PISA. Da subito fu amore, che sempre mi porto dentro questa fantastica professione. Insieme al titolare avviamo un’altra agenzia immobiliare a Orzignano, nel comune di San Giuliano Terme (PI). Davvero un momento bellissimo di crescita personale in concomitanza alla nascita di Alice, mia figlia primogenita.
2006-ora: la nascita della società Tirrena Immobiliare, anzi direi della nostra, con Lorenzo Stefanucci. Il futuro è sempre stato un progressivo di crescita, dall’apertura dell’agenzia di Navacchio, passando per l’apertura dell’agenzia di Riglione fino all’agenzia di Pisa. Nel mentre l’ingresso di collaboratori che hanno creduto in noi e nelle nostre scelte aziendali. Siamo vicini al nostro obiettivo e ciòè quello di poter offrire un servizio capillare in ogni zona di Pisa, da Migliarino a Fornacette. Proprio la zona di San Giuliano Terme e Calcinaia saranno i nostri prossimi traguardi ma servirà che i nostri collaboratori sappiano ottenere le giuste competenze.

2017-ora: socio fondatore della Regato Immobiliare, società immobiliare con la finalità di acquisto, ristrutturazione, costruzione di nuove abitazioni.

 

Recensioni

Ho acquistato una casa presso l'agenzia. Mi sono trovato benissimo, sopratutto mi hanno seguito passo passo con il venditore, la banca, il notaio, eccetera. Dimostrati sempre disponibili, anche quando erano in ferie. Grazie
Federico Tonelli